Homepage

Villa Fiorentino

Donata alla città di Sorrento dai coniugi Anotinino Fiorentino e Lucia Cuomo alla fine del secolo scorso, questa villa fu edificata agli inizi del Novecento ispirandosi ai modelli tipici delle ville americane di quel tempo. L'edificio è contornato da un giardino incantevole, parte del quale è stato allestito a parco giochi per bambini. Attualemente oltre ad essere sede della Fondazione Sorrento, l'ente impegnato in attività di promozione turistica e culturale della città, il magnifico complesso ospita mostre ed eventi di grande interesse e di alto profilo artistico. 
PARTICOLARE CAMERA CONFORT

Il libro degli ospiti

atony1976

Non si tratta solo di servizio impeccabile, professionalità ed attenzione massima ma c'è qualcosa in più che forse non troverete neanche negli hotel 5 stelle. Le camere sono deliziose ed arredate con gusto, pulite, cocktail di benvenuto, mini panettone, limoncello in omaggio, bagni nuovi e ...

Continua
Cosa visitare
Cosa visitare

Io sono un testo di anteprima. Utilizza questo spazio per descrivere brevemente il contenuto della pagina di riferimento. Clicca qui per modificarmi.

Continua »
Bed and Breakfast "Al Parco Verde Sorrento"
Sede operativa: Corso Italia 226, 80067 Sorrento (NA)
Tel.: +39 081 8772016 +39 333 3396206 +39 338 8521284
Powered by Mosajco CMS
Mosajco